Oroscopo di Paolo Fox 15 gennaio 2019: guai in vista per Scorpione, fortuna per Pesci e…

10  min di lettura

Oroscopo di Paolo Fox 15 gennaio 2019: guai in vista per Scorpione, fortuna per Pesci e…

ARIETE: inizia per voi una fase di lento recupero anche qualche turbamento potrebbe ancora rimanere fino alla giornata di mercoledì. Ci sono tante iniziative da portare avanti ed è normale che possano nascere grandi discussioni in famiglia o nel lavoro. Se il rapporto di coppia non funziona più, allora sarà meglio cercare qualcosa di nuovo. Sarà un periodo propizio anche per coloro che stanno cercando qualcosa di nuovo dal punto di vista professionale.

TORO: Luna, Mercurio e Saturno sono dalla vostra parte e questo vi donerà grande energia e una voglia di fare cose nuove. Si apriranno nuova prospettive interessanti nel lavoro ma anche per quanto riguarda lo studio. Se l’anno scorso avete dovuto affrontare grossi problemi economici, questo è il momento giusto per ripartire. E’ un cielo propizio anche per chi sta cercando un nuovo amore. Non chiudetevi in casa e datevi da fare.

GEMELLI: Giove in opposizione vi indurrà a rivedere molti rapporti e alcuni accordi che avete fatto in passato. Questo varrà soprattutto per coloro che gestiscono una attività in proprio. Certo che non sarà affatto facile mantenere la calma in un periodo contrassegnato da opposizioni cosi forti. Contrasti potrebbero sorgere anche in amore. Qualcuno dovrà cercare di andare d’accordo con una persona non del tutto cristallina.

CANCRO: sarà una giornata piuttosto tranquilla anche se dovrete fare molta cautela nei rapporti con Bilancia e Pesci. Con Mercurio in aspetto negativo e Marte agitato, potrebbe capitarvi di dire qualcosa di cui potreste pentirvi. A volte vi sentite incompresi e questo genera in voi molto nervosismo. In questi giorni, forse è meglio riflettere ed evitare inutili sfoghi.

LEONE: oggi più che mai volere è potere per voi del Leone. Ovviamente ogni cosa va sempre rapportata alle attitudini di ognuno, ma è chiaro che molte delle vostre fortune dipenderanno da voi. Questo è un periodo buono in cui non dovrete chiudervi in casa e osare un po’ di più. La seconda parte della settimana sarà ancora più interessante soprattutto per i single che stanno cercando l’anima gemella. Attenzione al freddo e a qualche malanno di stagione che potrebbe rovinarvi il weekend.

VERGINE: qualcuno di voi, ad inizio anno ha dovuto affrontare qualche piccolo problema di salute. In questa fase non è semplice per voi raggiungere un punto di equilibrio. Dovrete cercare di tenere a bada l’ansia per affrontare i problemi in modo costruttivo. Coloro che hanno una bella storia non riescono a viverla con la giusta serenità. Chi invece è single magari in questo momento è afflitto ma non deve abbattersi.

BILANCIA: dopo una fase di agitazione vissuta nelle ultime 24 ore adesso siete in cerca di maggiore tranquillità. Non dovrete perdere la pazienza se qualche cosa non sta andando per il verso giusto. D’altronde è noto il fatto che la prima parte dell’anno, per voi della Bilancia, sarà tutt’altro che semplice ma da aprile molte cose andranno per il verso giusto. In amore, fino a mercoledì sarà meglio pazientare e parlare solo se necessario.

SCORPIONE: nelle prossime ore qualche piccola indecisione o qualche ritardo potrebbero crearvi grattacapi. La Luna opposta crea molti disturbi, ecco perchè dovrete cercare di avere pazienza. In questa fase state facendo un piccolo lavoro introspettivo per capire cosa non va nella vostra vita. Avete Mercurio dalla vostra parte e questo vi agevolerà nel prendere le decisioni giuste.

SAGITTARIO: se state insieme ad una persona che non amate più, tutti i nodi potrebbero adesso venire al pettine. Potrebbe essere normale, in un quadro astrale cosi fluido, che si possa cercare qualcosa di nuovo di più stimolante. Le giornate di martedì e mercoledì potrebbero aiutarvi anche per cercare di capire qual è la strada giusta da seguire. Questa sera potreste avvertire un po’ di stanchezza, evitate di fare le ore piccole.

CAPRICORNO: una Luna positiva potrebbe essere di grande aiuto per chi deve spostarsi. Le giornate di martedì e mercoledì saranno molto belle soprattutto per coloro che stanno cercando opportunità professionali al di fuori del proprio ambito. In amore servirà un chiarimento. E’ giunta l’ora della resa dei conti per alcune questioni in sospeso. Agite con cautela senza farvi prendere dal nervosismo.

ACQUARIO: questa è una di quelle giornate in cui avrete l’argento vivo addosso. Sarete instancabili e soprattutto avrete voglia di mettere in chiaro molte cose. Potreste anche proporvi se pensate di fare il vostro lavoro meglio di altri. Giovedì e venerdì saranno le giornate in cui dovrete fare il punto della situazione in amore e chiarire delle cose con il partner.

PESCI: nella settimana che sta per iniziare, l’amore torna protagonista. Soprattutto nel weekend ci sarà l’occasione per un riavvicinamento per le persone che si sono dovute allontanare o fisicamente o sentimentalmente. I single potrebbero imbattersi in una persona difficile da raggiungere che vi affascina parecchio. Chi vive due storie parallele dovrà cercare di fare chiarezza per evitare che la situazione possa ingarbugliarsi.

Tratto dall’App Astri di Paolo Fox

Altre notizie su OggiScuola

QUI LA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE
I commenti sono chiusi.