Oroscopo di Paolo Fox 13 gennaio 2019: chiusure in vista per Cancro, male per Gemelli. Scorpione alla grande

12  min di lettura

Oroscopo di Paolo Fox 13 gennaio 2019

ARIETE – E’ una giornata in cui recuperi grande serenità. Il weekend ti spinge ad avere voglia di fare, organizzare, ma soprattutto porta una grande energia che si manterrà costante anche nelle prossime settimane. Nessuna rinuncia ad una relazione od a un sentimento. Queste giornate possono regalarti molto. Con Marte, Giove e Venere favorevoli, anche l’amore può tornare protagonista. L’unico problema che potrebbe sussistere, è se hai due storie in ballo e come ad un bivio, devi prendere una strada o l’altra.

TORO – La tua indole è conservatrice anche nei confronti delle tue emozioni e idee, ma da qualche tempo, qualcosa è cambiato, tanto che c’è chi ha deciso di rivoluzionare la propria vita. I più coraggiosi, magari quelli che hanno un ascendente di fuoco, potrebbero pensare di cambiare città, gruppo, ruolo, o meno drasticamente, pensare di vivere sensazioni diverse. Se c’è stata una separazione è tempo di recupero, la domenica inizia a dare una buona visuale del futuro.

GEMELLI – In questo giorno, molti si domandano se stanno facendo la cosa giusta, percorrendo la strada migliore. Il problema è che nel percorso si è incappati in qualche ostacolo sia in amore che sul lavoro. Così, restano delle perplessità che riguardano non solo la tua vita ma anche il rapporto con gli altri. Gennaio è un banco di prova per tutte le relazioni che hanno avuto dei problemi in passato, ed è per questo che bisogna cercare di risolvere qualche problema, di limare qualche incomprensione.

CANCRO – Attenzione alle polemiche e alle divergenze. In questo momento, potresti nutrire dei dubbi non tanto perchè non sai come agire ma perchè non sai cosa desidera fare una terza persona che potrebbe essere un capo, comunque qualcuno che ti ha messo a disagio. Rispetto all’anno scorso, godi di minore protezione, ma questo significa anche che hai una grande voglia di cambiare tutto. Magari, anche di chiudere quello che ormai non ha più valore per te.

LEONE – Tu ami essere ammirato perchè hai bisogno del tuo pubblico. In questo periodo, il quadro astrale porta un particolare successo con gli altri. Molti ritroveranno energia, altri un grande favore da parte di poco più che conoscenti. E’ il momento giusto per chiudere relazioni che non funzionano per iniziarne delle nuove. Chi ha invece una bella storia, è molto motivato. Fase creativa e fertile per chi può e vuole avere figli.

VERGINE – Gli astri sono migliori rispetto ai giorni scorsi. E’ una domenica più vivace. Però, mi chiedo quanti siano realmente contenti della relazione che stanno vivendo. E se c’è una relazione preesistente importante che non sia stata colpita da situazione esterne, comunque si discute. Devono essere affrontate ogni giorno dei problemi che non lasciano spazio a disquisizioni positive e concrete. L’amore ha bisogno di una revisione. Se ci tiene ad un rapporto, sarebbe meglio farla entro Febbraio.

BILANCIA – Giornata un po’ polemica nei rapporti con gli altri e con i familiari, vale l’aforisma che una parola è poca e due sono troppe. Le tensioni che nascono in questa domenica sono di difficile gestione, anche Marte in opposizione chiede chiarezza. qualcosa da rivedere dal punto di vista emotivo ed intellettivo. Questa giornata comporta piccoli problemi anche nel legame con gli altri. Anche la situazione lavorativa può essere critica e va posto rimedio.

SCORPIONE – Giornata di grande conforto soprattutto se non si lavora, così si può stare in famiglia o con il partner. Nella sfera dei sentimenti, la situazione più importante l’avrai da Febbraio. Questo, pare essere il momento ideale per capire chi sta dalla tua parte e chi no. Con Venere in aspetto neutrale possono nascere emozioni anche in altre città. Qualcuno potrebbe avere l’intenzione di fuggire lontano per vivere nuove esperienze. Chi vive una storia da lungo tempo, avrebbe bisogno di un diversivo, non necessariamente un’altra persona al proprio fianco, ma magari una nuova idea. Una buona soluzione sarebbe viaggiare o fare qualcosa di divertente con la persona amata.

SAGITTARIO – A volte il destino lancia segnali, anche solo grazie ad uno sguardo. Adesso, è arrivato il momento in cui anche tu, puoi lanciare segnali od emozioni speciali agli altri. Se non fosse già successo, può accadere ora. E’ possibile che tu abbia una grande passione nel cuore, che tu debba rivelare una grande sensazione di affetto e positività ad una persona che tieni particolarmente, il che è altamente consigliato. Questa giornata invita ad una profonda riflessione su quelle che sono le tue capacità e volontà, anche in vista del futuro. Novità in arrivo.

CAPRICORNO – Il quadro astrale è un po’ conflittuale nei tuoi confronti, oppure tu protesti essere agitato nei confronti di qualcuno. Diverse perplessità caratterizzano queste giornate sul lavoro e in famiglia. Se credi che una persona non sia dalla tua parte, prova ad evitare ulteriori contrasti e parla chiaro. Di solito sei molto portato a dire le cose come stanno, in questo periodo c’è la necessità di farlo, affrontando con coraggio le persone che ne avvertono il bisogno.

ACQUARIO – Devi fare il punto della situazione senza perderti nei dettagli come spesso ti capita di fare, o perchè sei distratto o ancora perchè vuoi fare troppe cose. Organizza un incontro, una stabile base su cui costruire il futuro. La Luna tocca il settore del lontano, dei viaggi. E’ una fase in cui è importante valutare i sentimenti. Giove e Venere sono favorevoli e portano relazioni ed emozioni di un certo peso. Detto questo, sarebbe il caso di risolvere un problema o comunque di ritagliare più tempo all’amore.

PESCI – In questa giornata, qualcuno si porrà domande sulla relazione che sta vivendo, sarà quella giusta? Se ci sono due relazioni in ballo, fare una scelta è d’obbligo, ma è consigliabile rinviarla a Febbraio. Se qualcuno ha tradito, deve capire e fornire le motivazioni. A volte le emozioni vengono trattenute, non esternarle crea un problema, specialmente se si pensa che la relazione con il partner non sia quella giusta o che permangano troppi dubbi.

TRATTO DALL’APP ASTRI DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE
I commenti sono chiusi.