Oroscopo di Paolo Fox 11 gennaio: Gemelli, Vergine e Capricorno nel caos totale. Ottime notizie per il Toro…

9  min di lettura

OROSCOPO DI PAOLO FOX 11 GENNAIO

ARIETE – Ti attende un weekend con belle novità. Il consiglio è cercare di imporsi ma con savoir faire anche in amore, ma non dovrebbe essere difficile farlo, visto che tale modo fa parte dell’indole del segno. Devi aprirti a nuove relazioni, specie se il cuore è libero da tempo, perché Gennaio è propizio e tende a rafforzarle. Nuove opportunità anche nell’ambito lavorativo.

TORO – Il weekend in arrivo ti deve vedere attivo e voglioso di agire, ci vorrà un po’ di coraggio. In questo periodo si devono risolvere e superare i problemi degli ultimi tempi senza rimandare. Febbraio sarà il mese più favorevole ai sentimenti. Bisogna cercare di fare qualcosa di nuovo, progetti in vista dalla prossima primavera.

GEMELLI – Ti trovi ogni tanto nel caos in generale, da Giovedì, e continuerà ancora Venerdì, hai delle perplessità con conflitti annessi. Probabilmente sei arrabbiato con una persona perché non ti senti capito, nel lavoro o in amore, ma per fortuna nel fine settimana si recupera. Usa molto prudenza nei rapporti.

CANCRO – Venerdì è un giorno in cui devi programmare il weekend dopo aver valutato attentamente cosa fare e soprattutto con chi stare per evitare di frequentare persone che preferiresti evitare. Sarà anche una giornata in cui devi avere pazienza e caratterizzata da un calo fisico serale. Sabato e domenica saranno giornate pesanti e stancanti.

LEONE – Questo Venerdì sarà un giorno buono che fa da preludio ad un fine settimana molto interessante. Situazione sentimentale intensa, sarà un weekend d’amore. Per chi vive un rapporto che non va bene è meglio parlarne, il quadro astrale è favorevole sia per cercare un partner che per trovare alternative.

VERGINE – Non è la giornata giusta per strafare, caratterizzata da conflitti, andrà meglio Sabato. I nati sotto il tuo segno non si accontentano di avere a fianco una persona con cui ci sia solo intesa fisica, c’è bisogno che ci sia anche un feeling mentale e una progettualità condivisa.

BILANCIA – Ti aspetta un weekend in cui la prudenza deve farla da padrone, devi riflettere tanto e poi parlare, vieni da un periodo di frequenti scontri sia in amore che nel lavoro. Purtroppo sei costretto spesso ad alzare i toni di una discussione, nonostante ti mostri comprensivo e usi modi impeccabili. Per tutto ciò sarebbe meglio evitare difficoltà soprattutto se hai un rapporto stretto con i segni Ariete e Cancro.

SCORPIONE – Essere paziente non è il tuo forte, d’altronde il tuo segno è governato da Marte, pianeta aggressivo e portato allo scontro verbale. In vista del fine settimana è consigliato evitare la competizione e gestire al meglio le situazioni, anche perché la settimana è già stata pesante fino ad ora. In amore è possibile una riconciliazione ma devi dotarti di buona volontà.

SAGITTARIO – Venerdì poco tonico in cui è preferibile pianificare un buon fine settimana che per qualcuno sarà di vero amore e per altri di puro divertimento, insomma, vietato restare in casa. Con un  quadro astrale favorevole sa Sabato a Lunedì, bisogna approfittarne per agire. Conferme per chi vive un amore, ricerca di un’amicizia per chi non ce l’ha, appagamento per chi si trova tra persone piacevoli.

CAPRICORNO – Non sono giornate favorevoli, qualche piccolo malessere stagionale è in vista, è preferibile andare a letto presto. Sabato e Domenica si prevedono faticose e potrebbero presentare diversi ostacoli da superare. Nonostante tutto cerchi un equilibrio per il fine settimana che sta per arrivare.

ACQUARIO – Sarà un weekend che rimette tutto in gioco, sia che una persona ricambi i tuoi sentimenti, sia che pensi un’amicizia possa diventare qualcosa di più. In ogni caso Sabato e Domenica sono giornate di forza e qualcuno potrà vivere una relazione importante o comunque dare il massimo in amore e in amicizia. La forza servirà anche per risolvere problemi del recente passato.

PESCI – Giornata delicata quella di Venerdì. Di solito agisci d’impulso, senza riflettere e rischiando di combinare qualche guaio. Stavolta è il caso di analizzare se c’è stata una delusione d’amore e pensare se forse non sei stato frettoloso nel chiudere il rapporto. Tu cerchi emozioni vere e sostituire una persona con un’altra, non funziona.

I commenti sono chiusi.