Oroscopo di Paolo Fox 9 gennaio 2019: guai in arrivo per Leone e Toro, felicità per Ariete e…

5  min di lettura

Oroscopo di Paolo Fox 9 gennaio 2019: guai in arrivo per Leone e Toro, felicità per Ariete e…

Ariete

Questo mese di gennaio sarà molto importante: sono contento di poter dire a tutti che è arrivato il momento del riscatto.

Toro

E’ un mercoledì può apparire un po’ faticoso. In questi giorni devi dare il giusto peso alle cose.

Gemelli

E’ una giornata in cui qualcuno potrà chiedersi se sta facendo la strada giusta. La realtà è che molti sanno di fare la giusta solo che ci saranno parecchi ostacoli.

Cancro

In questo momento hai bisogno di un minimo di riflessione. Devi rimanere solo con i tuoi pensieri. Evita atteggiamenti autolesionisti.

Leone

Sono giornate da combattenti. Non mi meraviglio se qualcuno si sente stanco, nervoso, agitato e si mette contro tutti.

Vergine

Da questo mercoledì a venerdì devi far quadrare un certo bilancio emotivo che sembra in calo. Forse ci sono troppi problemi con il partner.

Bilancia

In questo mercoledì vorrai delle conferme. Questo vale sia per il lavoro che per l’amore. Se ci sono stati problemi, rimanda le discussioni oltre venerdì.

Scorpione

Bando alle polemiche, soprattutto se sei il protagonista di tante polemiche. In questi giorni può arrivare una bella notizia.

Sagittario

Sta per arrivare un oroscopo molto importante per il week end. E’ probabile che tra venerdì e domenica molti riescano a rimettersi faticosamente in gioco. Tra mercoledì e venerdì rallentate i ritmi.

Capricorno

E’ importante cercare di risolvere qualche problema nato nel passato che però non è andato a buon fine. E’ possibile che ci siano delle discussioni nel week end.

Acquario

Adesso sentite il bisogno di andare lontano, viaggiare. Il fine settimana, però, sarà migliore.

Pesci

E’ una situazione astrologica tesa e nervosa. Molti hanno bisogno di tornare alle proprie radici, pensare alla famiglia. E se questa non c’è ad una persona cara.

Dall’app di Paolo Fox

Altre notizie su OggiScuola

QUI LA PAGINA FACEBOOK

I commenti sono chiusi.