Oroscopo di Paolo Fox 6 gennaio: Gemelli attenzione ai soldi, Cancro occhio all’amore. Problemi per…

9  min di lettura

Oroscopo di Paolo Fox 6 gennaio

ARIETE – Giornata faticosa e un po’ sottotono. Un rapporto complicato con qualcuno che sei costretto a frequentare, oppure un momento di liberazione e ribellione, questi i motivi. Ma è solo il preludio ad un anno di rivoluzione che necessita di azioni conflittuali. Non è la giornata giusta per mettere in mostra la tua indole dinamica ed espansiva.

TORO – Il 2019 rappresenterà il riscatto di uno scorso autunno complicato. Un amore nuovo o uno che sta ripartire potrebbero essere in vista. Febbraio sarà importante per consolidare un rapporto di coppia. Evita di frequentare persone troppo simili a te, testarde e distratte, lo scontro è alle porte. Attenzione alle relazioni a distanza.

GEMELLI – Ti attende una giornata che potrebbe portarti a spendere qualcosa in più. Agitazioni e tensioni persistono nella sfera sentimentale. In questo mese ci si deve chiedere se si ama ancora una persona, inoltre devi decidere se è il caso di continuare una storia che vive una crisi o in cui c’è stato un tradimento.

CANCRO – Il tuo modo di essere aggressivo quanto ironico potrebbe non piacere, evita questo atteggiamento in famiglia. Ad ogni azione corrisponde una reazione. In questi giorni traspare un po’ di rabbia, sei nervoso e devi capire cosa dice il tuo cuore. Non essere vile in amore, sembra che tu stia provocando il partner affinché decida al posto tuo, così da poter accusarlo in seguito. Sii più sincero e riflessivo.

LEONE – Desideroso di uscire, incontrare e svagarti. Migliorano le condizioni di salute per chi ha avuto un malessere stagionale. In amore cerchi conferme. Da lunedì Venere sarà favorevole, aggiungendosi a Marte, Giove e Saturno. Un quadro astrale così positivo va sfruttato, quindi agisci. Buone notizie in arrivo.

VERGINE – Recupererai energie grazie alla Luna favorevole, ma non strafare ed evita spostamenti. C’è tensione ma chi sta lavorando già, deve darsi da fare e mettersi in gioco anche in prospettiva futura, gestisciti avvalendoti della saggezza. Si consiglia prudenza in amore.

BILANCIA – Pesantezza e stanchezza stanno caratterizzando queste giornate, specie se lavori con il partner, attenzione a non rovinare tutto. Dovresti mantenere anche dopo le feste il desiderio di emergere e di libertà. Piccoli intoppi se hai a che fare con persone Ariete, Cancro e Capricorno. Potresti essere tentato da altre persone, ma la tua indole ti porta a voler avere punti di riferimento, per cui continuerai sul percorso intrapreso, nonostante accasa di avere idee diverse rispetto al partner. Nuove opportunità in ambito lavorativo a Gennaio.

SCORPIONE – E’ una giornata in cui ti senti più motivato, forte e reattivo. Dannoso per sè, perseverare in un rapporto complicato, in quanto hai bisogno di restare positivo per non rischiare di andare incontro a malesseri psicosomatici. Liberati dei pesi che ti fanno stare male. Il 2019 è un anno di grandi speranze sotto il profilo personale.

SAGITTARIO – Sarà un anno di cambiamento a livello lavorativo, volente o nolente. Di solito non gradisci ma allontana lo spirito conformista, il destino te lo chiede e ti ha lanciato segnali da raccogliere, non te ne pentirai. Attenzione alle discussioni con le persone Cancro.

CAPRICORNO – La Luna transita nel tuo segno, è una giornata positiva per l’amore. Hai un po’ di rabbia, non sempre le cose vanno come si spera. Probabilmente alcune situazioni vanno cambiate alla base, quindi, anche per i progetti in corso è preferibile mettersi tutto alle spalle e virare per strade differenti. Ti attende un 2019 che ti permetterà di crescere.

ACQUARIO – Questa giornata invita ad amare. Venerdì la posizione di Venere sarà favorevole, anche chi è solo deve continuare a credere di poter trovare l’amore. Recupero in vista per le coppie che hanno avuto problemi. Gennaio è propizio agli incontri e alle relazioni. Miglioramenti anche nell’ambito lavorativo e questo aiuta chi ha speso troppo per l’ufficio o per la casa.

PESCI – Giornata positiva, previsto un recupero psicofisico. Emozioni ravvivano il tuo cuore e avverti il bisogno di abbracciare e di avere punti di riferimento, soprattutto se hai avuto problemi in famiglia e nelle relazioni con gli altri. Potresti sentirti agitato se famiglia e amore sono lontani in questo mese.

Tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

I commenti sono chiusi.