Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2019: incredibili novità per Sagittario, problemi seri per Gemelli e Pesci

4  min di lettura

Oroscopo di Paolo Fox 4 gennaio 2019

ARIETE

Il tuo segno è noto per aver momenti di grande calma e poi improvvisamente momenti di grande forza. Dopo un periodo un po’ pesante, torna la voglia di farcela.

TORO

E’ un buon venerdì che annuncia un fine settimana importante. Nella calza della Befana non troverete il carbone, non troverete ansie, ma un buon aspetto.

GEMELLI

Osserverete con molta attenzione e questioni pratiche e lavorative. Ci vuole un po’ di pazienza sia nel lavoro che nell’amore.

CANCRO

Il fine settimana chiede un po’ di pazienza. E dunque lo dico in modo particolare a quelli che sono in bilico tra due relazioni. Fino a domenica massima cautela ed attenzione.

LEONE

Venerdì, sabato e domenica sono tre giornate in cui inizi a pensare all’amore in maniera seria. Novembre è stato un mese di abbandoni e di stanchezza, ma si può migliorare.

VERGINE

Ti invito a non esporti troppo alle intemperie. Qualcuno quindi già da mercoledì sembra sotto tono perché ha preso freddo. Sabato e domenica saranno giornate molto interessanti.

BILANCIA

E’ una situazione astrologica particolare: quelli che hanno un ascendente Leone, Ariete o Sagittario, sono predisposti ad un grande futuro. Tutti gli altri si chiedono se stanno facendo le cose giuste.

SCORPIONE

Venerdì, sabato e domenica sono tre giornate che invitano ad amare. Con Venere nel tuo segno si possono fare grandi progetti anche in vista del futuro.

SAGITTARIO

Quante stelle di fortuna devo darti visto che hai Luna, Marte, Giove e Mercurio favorevoli. Ti senti carico di disponibilità. Non si può tenere a freno questa tua grande volontà.

CAPRICORNO

Nel fine settimana torneranno protagoniste alcune responsabilità ossessive. Bisogna ricordare che avremo il Sole e la Luna nel segno entro domenica quindi stop, devi parlare con le persone.

ACQUARIO

Non bisogna fermarsi, bisogna viaggiare, espandere le proprie emozioni, vivere relazioni nuove. Il fine settimana consiglia bene a chi ha necessità di recuperare il tempo perduto.

PESCI

Altra giornata sottotono. Da mercoledì infatti qualcuno avrà registrato un piccolo malessere. Tornare a lavoro e fare le cose di tutti i giorni è importante, ma è importante anche stare con la famiglia.

Tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO

LEGGI ANCHE
I commenti sono chiusi.