Classifica 2019 di Paolo Fox: tutte le novità per tutti i segni

4  min di lettura

Classifica 2019 di Paolo Fox: tutte le novità per tutti i segni

TRATTO DA TPI

Ariete
Per l’Ariete il senso di precarietà che sta passando tenderà a scomparire. Non perché arrivano conferme a lunga scadenza, ma perché non si dovrà più faticare per ottenere ciò che si desidera.

Toro
Per il Toro il 2019 sarà un anno caratterizzato da visioni ottimistiche. Non ci sarà più l’opposizione di Giove.

Gemelli
La prospettiva per il Gemelli per il 2019 è ottima: accordi e strategie professionali, fase di sperimentazione e possibilità di guardare all’orizzonte arrivando lontano.

Cancro
Per i Cancro invece lo stato d’incertezza sarà un amico fedele per l’inizio del 2019. Avrete qualche discussione se avete un capo che si oppone alle vostre idee.

Leone
Il Leone è tra i segni più forti del 2019 e il successo non mancherà. Il 2019 sarà anche un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilità amorosa.

Vergine
Per i Vergine l’importante è non esagerare soprattutto con le spese. La fine dell’anno soprattutto porterà delle bellissime notizie.

Bilancia
I dubbi nati negli ultimi mesi non saranno subito risolti per i nati sotto il segno della Bilancia. In estate in particolare sarà necessario potare qualche ramo vecchio.

Scorpione
Lo Scorpione dovrà ottimizzare le uscite dato che a fine 2018 ha avuto un po’ le “mani bucate”. Si potrà desiderare un trasferimento nel lavoro.

Sagittario
Per il Sagittario il 2019 è un anno di grandi trasformazioni soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni.

Capricorno
Nel 2019 il Capricorno dovrà essere propositivo e positivo, mai retroattivo e rinunciatario.

Acquario
Il 2019 è un anno importante anche per gli Acquario, per cui le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti.

Pesci
I nati sotto il segno del pesci nel 2019 dovranno sfruttare tutte le chance che arrivano. Il 2018 ha gettato le basi per nuovi progetti, Saturno sarà ancora complice.

LEGGI ANCHE
I commenti sono chiusi.