Oroscopo di Paolo Fox 30 dicembre: belle novità per Cancro e Vergine, problemi per Ariete e…

5  min di lettura

Oroscopo di Paolo Fox 30 dicembre

ARIETE

Anche in questa domenica si farà sentire una forte pressione, un fortissimo nervosismo. Avrai la netta sensazione di essere molto stanco. Ed è normale che sia così.

TORO

E’ una domenica che fa da preludio ad un Capodanno che bisognerà organizzare bene, perché questi due giorni possono creare qualche problema.

GEMELLI

Ho già parlato di verità nascoste che possono emergere nel mese di Gennaio. Bene, questa domenica permette di capire se ci sono problemi nel vostro rapporto.

CANCRO

E’ una domenica che invita a programmare un Capodanno piacevole: strano a dirsi ma non ti senti pronto a vivere un capodanno pieno di allegria. Chi ha dubbi d’amore li esponga.

LEONE

Il partner ideale per te è una persona che non ha remore, che non mette freni. Perché se c’è una cosa che detesti, sono le persone che a prescindere da tutto, parlano senza sapere.

VERGINE

Domenica interessante. E tra l’altro dalla prossima settimana avremo una Luna molto bella che annuncia relazioni. Il nuovo anno inizia in maniera molto interessante.

BILANCIA

Comincia a preparare un progetto per Capodanno perché questa è una giornata interessante e molto impegnata. Ti vedo molto più forte e molto più presente.

SCORPIONE

Questa fine dell’anno annuncia una nuova partenza perché il 2019 sarà veramente importante. Continua l’ottimo transito che hai avuto nel 2018.

SAGITTARIO

Alcuni segni risentono di più dell’isolamento della solitudine. Tu, per esempio, non seri un tipo che ama stare da solo. Puoi anche restare in meditazione per un po’.

CAPRICORNO

I tuoi progetti sono sempre grandiosi: assomigli un po’ a segno domina la scena anche nel 2019. Tu non ami essere comandato, ma dai forte peso alle responsabilità.

ACQUARIO

Nella vita è importante vivere grandi esperienze e poi mai dire mai! Quelli che avevano detto non mi innamoro più potrebbero essere contraddetti dalla grande carica vitale.

PESCI

Questa domenica preannuncia un Capodanno traqnuillo, perché domani avremo una buona Luna che non c’è stata durante i giorni di Natale.

TRATTO DALL’APP ASTRI DI PAOLO FOX

I commenti sono chiusi.