Oroscopo di Paolo Fox 29 dicembre: disagi e problemi per Gemelli, Cancro e Scorpione. Ottime notizie per Leone e Acquario

12  min di lettura

OROSCOPO DI PAOLO FOX 29 DICEMBRE 2018

 

ARIETE

L’Ariete vede una giornata con Giove in opposizione e Saturno che fa i capricci ma nessun timore. L’amore va a gonfie vele, siate più collaborativi, ascoltate il partner e tutto si risolverà nel verso giusto. Stabile il lavoro, nel 2019 non mancheranno alcune sorprese positive, un aumento di stipendio o una nuova collaborazione potrebbero caratterizzare l’anno nuovo. Siate fiduciosi, il nuovo anno vi porterà diverse soddisfazioni.

TORO

La giornata di sabato 29 dicembre sarà piacevole, così come lo è stato tutto il periodo delle vacanze natalizie. Qualcuno potrebbe avere delle problematiche a carattere economico, altri delle spese impreviste. In amore siate decisi, se una relazione non vi convince non insistete. Circondatevi di persone positive e passerete un Capodanno 2019 da urlo.

GEMELLI

Un segno zodiacale caratterizzato da un periodo di alti e bassi che in realtà rispecchia perfettamente il vostro carattere. Saturno continua ad essere in opposizione, portando disagi e squilibri all’interno della vita di coppia. Lottate e stringete i denti, a breve tutto si risolve per il meglio. Il nuovo anno vi porterà tanta gioia e felicità, se siete singole la notte di Capodanno sarà fenomenale, divertitevi ed apritevi a nuove conoscenze.

CANCRO

Giove dissonante continua ad accrescere il vostro disagio. Siate forti e non arrendetevi, il momento negativo sarà presto superato, un futuro roseo attende il Cancro. Il nuovo anno sarà magico, con tante nuove amicizie e nuovi colleghi di lavoro che vi aiuteranno a superare i momenti di difficoltà. In questo momento avete un blocco lavorativo che non vi aiuta a crescere professionalmente. Niente di positivo anche in amore ma come riporta l’astrologia, siate fiduciosi, stringete i denti, una grande primavera vi attende.

LEONE

La giornata sarà caratterizzata dalla Luna nel segno che vi consentirà di acquisire molta più sicurezza. Allontanate le persone che non sono positive e che non meritano il vostro tempo. Siete troppo orgogliosi, ostinati, testardi e questi elementi rischiano di mettere in dubbio la vostra serenità. Siate generosi e soprattutto in amore con la vostra dolce metà siate più sciolti e rilassati, non sempre l’orgoglio è positivo.

VERGINE

La giornata non va proprio per il verso giusto, molti saranno più impegnati del solito e potrebbero subire un aumento di tensione che potrebbe portare a squilibri nei confronti della vostra dolce metà. In questi ultimi giorni dell’anno ricaricate le energie e godetevi i vostri cari, almeno fino alla giornata del 31 dicembre. Buona la notte di San Silvestro con nuove amicizie all’orizzonte.

BILANCIA

Questo fine anno 2018 vi sta un po’ pesando, accusate la stanchezza di quanto fatto in questi ultimi mesi. Fortunatamente grossi cambiamenti sono all’orizzonte, non tutti necessariamente programmati. Usate la testa e non fatevi trasportare dall’emotività. Il segno della Bilancia vede Giove favorevole in questo weekend, i pianeti seguono positivamente il vostro segno quindi il periodo può portare ottimi vantaggi se sarete bravi a coglierli. L’oroscopo del giorno prevede nuove relazioni per chi è singole, siate forti e vigorosi durante la notte di Capodanno 2019, nuove possibilità per il lavoro arriveranno ad inizio anno nuovo.

SCORPIONE

Dopo due settimane di positività, qualche giorno di tensione. Un problema familiare o di coppia vi crea qualche disagio. Ricaricate le energie in questi ultimi giorni dell’anno e preparatevi ad affrontare al meglio il nuovo anno. In amore, soprattutto se siete singole, godetevi queste vacanze perché a Capodanno sarà necessario essere carichi a dovere per affrontare nuove conoscenze. Ottimo il lavoro nei primi mesi dell’anno nuovo.

SAGITTARIO

L’anno in corso vi ha messo non poche responsabilità sulle spalle, siete stanchi e spesso sentite cali fisici che vi portano anche a discutere con i vostri cari. Il recupero arriverà già dalla giornata di lunedì 31 dicembre. Rilassatevi in queste ultime giornate dell’anno in corso e preparatevi a godervi il prossimo anno, un 2019 scintillante attendete i nati sotto il segno del Sagittario.

CAPRICORNO

Da ore forti tensioni in famiglia. Siate calmi e ragionate sulle vostre azioni prima di rovinare rapporti importanti con i vostri cari o il vostro partner. Il segno del Capricorno è forte e tenace, solitamente amate risolvere da soli i problemi ma in questo caso non dovete avere paura di farvi aiutare. Molti pianeti nel segno porteranno nuova linfa e vitalità ad inizio 2019, ora stringete i denti e non lasciatevi andare. Se siete singole durante il cenone di San Silvestro siate aperti a nuove amicizie e relazioni.

ACQUARIO

Uno dei segni migliori in questo ultimo weekend di dicembre sarà l’Acquario. Gli astri sono favorevoli, siate felici e sereni, godetevi i vostri cari. Grandi cambiamenti in arrivo a ridosso del nuovo anno. In amore dovete essere più cauti, dialogate di più con il partner e non prendete scelte avventate. Buono il lavoro con diverse novità in arrivo nel 2019.

PESCI

La giornata di sabato sarà caratterizzata da qualche momento di debolezza, fatevi forza e se necessario chiedete aiuto ad un vostro parente o amico stresso, è il momento di reagire e andare avanti. Se una storia d’amore non funziona non disperatevi, imparate dai vostri errori e voltate pagina. Nel lavoro molti progetti sono in fase di partenza, mantenente alte le vostre ambizioni che il nuovo anno vi porterà tanto successo.

I commenti sono chiusi.