Oroscopo di Paolo Fox 28 dicembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

3  min di lettura

Sagittario

Quante volte ho spiegato che le stelle indicano un percorso, poi noi siamo liberi o no di seguirlo. Però c’è sempre il destino, che quando decide che è ora di cambiare vita, ci dà una spallata  e noi non possiamo dire no. Sembra proprio che tu stia per vivere una situazione del genere, perché se questa spinta non è ancora arrivata, arriverà nel 2019, e ti inviterà a chiudere tutto quello che non va.

Capricorno

E’ un fine settimana che chiede di non sfatare, di non mettersi troppo sul piedistallo. Queste sono settimane di riflessione e di grande progettualità in vista di una stagione molto importante, quella legata al 2019. Uno dei mesi più belli sarà quello di Febbraio.

Acquario

Finalmente arriva la fine di Dicembre: e dico questo perché con gli inizi di Gennaio Venere tornerà positiva. E quindi, l’ultimo pianeta che può danneggiarti nei rapporti sociali tornerà ad essere attivo!

Pesci

Spero che tu abbia superato quella fase di stanchezza, agitazione e nervosismo vissuta giovedì, perché così sarà possibile godersi un Capodanno sereno. In effetti, l’inizio del 2019 può essere di grande riscatto per alcuni segni come il tuo, assieme a Gemelli e Vergine.

I commenti sono chiusi.