Oroscopo di Paolo Fox 28 dicembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

3  min di lettura

Leone

Questo è un week end in crescendo. Sono giornate importanti per i viaggi, per gli spostamenti, per i contratti, per i controlli. Ora devi controllare anche le finanza. Ricordiamo che in questo 2018 qualcuno si è addirittura fermato durante l’estate, è stato male, sembrava che una situazione non dovesse sbloccarsi. poi da Dicembre tutto è ripartito!

Vergine

Questo fine settimana parla di un grande riscontro emotivo, di una forza, di un’energia che sta crescendo giorno dopo giorno. Non solo è un oroscopo che rivela una grande identità e soprattutto una grande volontà di riuscita, ma credo anche che, per molti di voi, sia davvero arrivato il momento di esporsi.

Bilancia

Questo week end parte bene anche perché la Luna raggiungerà molto presto il tuo segno. Tra questo venerdì e domenica molti avranno modo anche di riscoprire un amore.

Scorpione

Quelli che hanno un progetto, che hanno lanciato una loro idea, che hanno grande passione nel fare le cose, in questi giorni possono avere riscontri. Le tue idee riguardano il lavoro, riguardano un’esposizione che sarà molto importante anche nel 2019.

I commenti sono chiusi.