Oroscopo della settimana: ecco chi sale e chi scende nella classifica del Natale

5  min di lettura

Oroscopo della settimana: ecco chi sale e chi scende nella classifica del Natale

TRATTO DA FOXLIFE

Ariete
Lunedì la Luna opposta ad Urano nel vostro segno vi farà terminare l’anno capendo cosa potete cambiare in voi per essere più felici; dal 2 Marte nel vostro segno vi scuoterà dandovi una sferzata di energia.

Toro
Nelle giornate centrali la Luna in Scorpione, opposta al vostro segno, vi renderà più permalosi che mai; migliorerà la situazione nel weekend.

Gemelli
Inizierete la settimana di buonumore grazie alla Luna in Bilancia; da giovedì piomberete nella confusione mentale più totale a causa degli influssi della Luna in Sagittario.

Cancro
La settimana inizierà e terminerà nel nervosismo e nelle paranoie, a causa della Luna prima in Bilancia e poi in Capricorno.

Leone
Pesante la prima parte della settimana, quando la Luna in Scorpione vi renderà più orgogliosi e suscettibili che mai.

Vergine
Buona la prima parte della settimana, grazie alle profonde intuizioni che vi regalerà la Luna in Scorpione; tesi giovedì e venerdì a causa della dispettosa Luna in Sagittario.

Bilancia
L’ultimo dell’anno la Luna nel vostro segno, opposta ad Urano, vi spingerà a fare una lista di buoni propositi precisa come non mai.

Scorpione
Nelle giornate centrali della settimana la Luna nel vostro segno vi spingerà a fare della sana autoanalisi, in particolare riflettendo sulle vostre vicende amorose.

Sagittario
Nella prima parte della settimana avrete voglia di fare progetti; da giovedì la Luna nel vostro segno vi spingerà a fare della proficua introspezione.

Capricorno
Dopo un inizio della settimana in cui vi girerà malissimo, dal 2 Marte in quadratura al vostro segno se possibile vi renderà ancora più nervosi.

Acquario
Le giornate centrali saranno un po’ pesanti a causa degli influssi della Luna in Scorpione congiunta a Venere che vi renderanno polemici più che mai.

Pesci
Buone le giornate centrali, quando la Luna in Scorpione congiunta a Venere esalterà il vostro magnetismo; un po’ di tensione da giovedì ma nel weekend già ritroverete la serenità.

I commenti sono chiusi.