Oroscopo di Paolo Fox 22 dicembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

4  min di lettura

Sagittario

Siete stanchi, in realtà è una condizione solo di passaggio, siete tra i migliori segni del momento, dunque qualche piccolo calo, soprattutto fisico è normale. Il recupero arriverà già da domani. Purtroppo non tutti i nati sotto questo segno riescono a goderne a pieno, ripetendo quello già scritto giorni fa, dal passato sono arrivate delle questioni legali o economiche che vi stanno mettendo sotto pressione, le supererete, tuttavia per il momento dovete stringere i denti e fidarvi delle persone che stanno curando i vostri affari.

Capricorno

Questo fine settimana porta a vivere le emozioni più vere. Quelli che non hanno una storia, che hanno vissuto una crisi nel mese di Novembre, in questi giorni potrebbero rimproverarsi di essere stati un pò troppo nervosi.

Acquario

Sabato e domenica sono giornate in cui dovresti gettare alle ortiche le complicazioni, anche se non è facile. Perché le tensioni degli ultimi mesi sono state troppe e non è facile sanarle. Potresti anche rimpiangere di non aver fatto o detto qualcosa.

Pesci

Cerca di non rovinare le giornate festive in arrivo con un piccolo momento di disagio che potresti sentire dentro di te. Oltretutto, se questa agitazione si trasforma in irritabilità e intolleranza, può creare problemi anche nelle coppie migliori.

OROSCOPO DI PAOLO FOX 22 DICEMBRE: ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO

OROSCOPO DI PAOLO FOX 22 DICEMBRE: LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE

 

 

I commenti sono chiusi.