Oroscopo di Paolo Fox 22 dicembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

4  min di lettura

Leone

Con la Luna nel segno state acquistando molta più sicurezza. Siete un segno forte e potente, affascinante, è tempo di incontrare nuova gente. Una buona condizione di vantaggio che va sfruttata pienamente, soprattutto nel fine settimana. Allontanate chi non merita il vostro tempo. Solito difetto, anche nei momenti positivi, come in questi giorni, proprio non riuscite a mettere da parte il vostro orgoglio. Siete ostinati, testardi e rischiate di mettere a rischio la vostra serenità, per cosa? Per dire, avevo ragione io? Basta.

Vergine

Questa è un’altra giornata sotto pressione, mentre domenica sarà ricca di emozioni nuove. E’ probabile che qualcuno già negli ultimi tre giorni non sia stato bene. Infatti, spesso tendi a somatizzare tutti i problemi che spesso non riesci a esporre.

Bilancia

Quelli che nel corso degli ultimi tempi hanno detto stop all’amore, o che magari hanno vissuto delle crisi, si trovano in una condizione di lieve disagio. Questo che sta per arrivare non è un Natale particolarmente sentito o almeno tu vorresti viverlo in maniera molto tranquilla.

Scorpione

Sabato e domenica sono giornate in crescendo, nelle quali le relazioni potrebbero diventare ancora più importanti. In questo momento hai talmente bisogno di gratifiche e rassicurazioni che affretterai i tempi per riceverle in queste giornate di Natale.

OROSCOPO DI PAOLO FOX 22 DICEMBRE: ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO

OROSCOPO DI PAOLO FOX 22 DICEMBRE: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI

I commenti sono chiusi.