Oroscopo di Paolo Fox 15 dicembre: Ariete, Toro e Leone arrivano i giorni della svolta. Cattive notizie per Bilancia e Scorpione

9  min di lettura

Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre 2018

ARIETE

Sarà un sabato particolare perché potrebbe essere il giorno della grande svolta. Abbandonerete questo stato di grande agitazione, causato anche da voi stessi. Oggi pagate in amore e nel lavoro conseguenze di scelte passate fatte in modo sbagliato. Dovete avere il coraggio di affrontare la realtà a testa alta, fare scelte drastiche e non lasciarsi andare ma reagire.

TORO

Saranno giorni di recupero di energie per dedicarvi alla famiglia, ai figli, a grandi prospettive. Avrete la forza di costruire una solidità futura concreta. Attenzione alle finanze, un tantino in calo. Per questo fine settimana qualche contrasto di troppo con qualcuno.

GEMELLI

L’amore è il vostro interesse più importante. Siete curiosi di conoscere, di vivere una storia romantica. Persone troppo scontate prima o poi verranno allontanate. Per voi la bellezza e l’intelligenza sono fondamentali in una persona, non riuscireste a stare con un partner troppo superficiale. Buon fine settimana, con la luna che si avvicina al segno.

CANCRO

 Fine settimana tranquillo, dopo giorni e settimane di burrasca e di tensione che lentamente sta uscendo fuori. Nel prossimo inizio settimana attenzione a qualche contrasto con Gemelli e Scorpione.

LEONE

Periodo di forte motivazione che vi sta facendo comprendere la vita non va vissuta solo in prima linea. Evitare litigi e contrasti, soprattutto quelli inutili, non vi fanno bene. Questo fine settimana sentirete vicino una persona cara. Riposatevi se ne avete l’occasione.

VERGINE

State maturando il bisogno di rapportarsi con gli altri in maniera positiva. Siete particolarmente stanchi, ma è una stanchezza positiva in quanto deriva da un lavoro sodo che ha portato frutti. Sia in amore che a lavoro procede tutto bene. Fine settimana piacevole, ma se potete ritagliatevi un momento di riposo.

BILANCIA

Periodo negativo che impone una riflessione su ciò che state facendo nella vostra vita.  Non c’è chiarezza su tutti i vostri aspetti della vita, tra qualche giorno ne saprete di più. Nel complesso l’inizio settimana potrebbe per alcuni regalare un amore passionale.

SCORPIONE 

Con la luna di traverso è evidente l’arrivo di un fine settimana negativo che vi farà accumulare stress. Non siete una persona così dura come volete far credere, o meglio, come gli altri pensano di voi. Avete un animo gentile, ma che troppe volte si modifica in comportamenti anomali che possono far storcere il naso a qualcuno.

SAGITTARIO

E’ un periodo molto positivo per voi. State dando il meglio di voi stessi, riuscendo a gestire per il meglio ogni problema o situazione positiva. Avete una grande carica positiva che trasmettete agli altri, ma che può mettere, talvolta, in difficoltà gli altri che finiranno per isolarsi. Siate liberi di scegliere come vivere la vostra vita. Buone notizie nel fine settimana.

CAPRICORNO

Periodo di minimo recupero, ma che non sboccia a causa di qualche tensione. Una situazione che potrà incidere molto nei cambiamenti futuri. Fremete dalla voglia di dire la vostra sia in amore che a lavoro: siete stanchi di attendere il vostro turno. Mi raccomando: se decidete di esprimere il vostro pensiero, fatelo in maniera più diplomatica.

ACQUARIO

Fine settimana di conflitti. No volete essere sopraffatti, anche se accettate i consigli, ma odiate le imposizioni. Siete nati liberi e volete continuare ad esserlo. Amate la vostra stabilità, per cui non cercate a tutti i costi l’avventura. Anche in amore adottate un atteggiamento di prudenza: se arriva bene, altrimenti non fatevi tanti problemi.

PESCI

Periodo ambiguo, in quanto da una lato spruzzate energia da tutti i pori, ma dall’altro vi trascinate tensioni passate. Il miglior modo per risolvere queste tensione è di prendervi una pausa. Lasciate aperta la porta dell’amore, sentite la necessità di un contatto sentimentale. Cose buone anche nel lavoro.

I commenti sono chiusi.