Oroscopo di Paolo Fox 8 dicembre: bellissime novità per Pesci, problemi seri per Bilancia, Ariete e…

6  min di lettura

OROSCOPO PAOLO FOX 8 DICEMBRE 2018

ARIETE:

dovrete affrontare alcune tensioni sul lavoro dovute ad incomprensioni con i colleghi o con i collaboratori. Nel weekend invece splenderà il sole nell’ambito sentimentale sotto una ritrovata intesa con il vostro partner.

TORO: 

Sul lavoro dovrete continuare a fare i conti con alcune problematiche di non facile soluzione e che richiederanno un massiccio impegno da parte vostra. Evitate discussioni o polemiche in questi giorni. Nessun vento contrario invece nel campo dell’amore.

Mapifin

GEMELLI: 

Purtroppo vi siete stressati parecchio negli ultimi giorni e risentirete della fatica accumulata. Potreste diventare intrattabili a causa di un umore nero che vi terrà prigionieri almeno fino a sabato. Andrà meglio da domenica.

CANCRO: 

Nel weekend sarà necessario risolvere alcune criticità nel campo sentimentale che altrimenti rischieranno di trascinarsi troppo a lungo. Gli impegni professionali continueranno a tenervi molto impegnati ma con la possibilità di buoni risultati.

LEONE:

Forza ed energia vi accompagneranno fino a domenica, e questo produrrà i suoi effetti positivi tanto nella sfera affettiva che in quella professionale. Tuttavia sul lavoro persisterà una situazione che non vi piace e che vi renderà particolarmente insofferenti verso alcune decisioni necessarie ma fastidiose.

VERGINE:

Certe difficoltà che incontrerete in questi giorni saranno facilmente superabili grazie all’appoggio del vostro partner. Superati certi conflitti, sarà lui/lei il vostro miglior alleato guidandovi verso il raggiungimento degli obiettivi che vi siete fissati.

BILANCIA:

Se oggi vi sentirete stanchi e demotivati non preoccupatevi, è la stanchezza pregressa dei giorni passati che non vi spinge troppo all’ottimismo. Ci sarà però un ottimo recupero nel weekend sotto buoni risultati soprattutto in campo sentimentale.

SCORPIONE:

Nel weekend non potrete rilassarvi come pensate, perché dovrete prendere delle decisioni urgenti che si presenteranno già da oggi. Decisioni che potrebbero riguardare tanto la sfera professionale che quella affettiva. Questo inevitabilmente vi creerà anche un’inevitabile tensione.

SAGITTARIO:

Le cose vanno molto bene, siete ottimisti e positivi al punto che vorrete trasmettere questa allegria a chi vi sta intorno. Sarete particolarmente disponibili verso gli altri specie se vi accorgerete che hanno bisogno di aiuto.

CAPRICORNO: 

Approfittate di questi giorni per rilassarvi e dedicarvi di più al divertimento, allo svago. Avete bisogno di uscire dai vostri soliti giri di amicizie, conoscere nuove persone e soprattutto coltivare di più la sfera dei sentimenti anche accettando le attenzioni di qualcuno/a.

ACQUARIO:

Ci sono delle cose da chiarire, ma meglio rimandare tutto alla prossima settimana. Non avete la giusta concentrazione e l’approccio migliore nel rapportarvi con gli altri. In questi giorni dovrete cercare invece di riposarvi e riacquistare forze ed energia.

PESCI:

Vi siete meritati il giusto riposo. Sul lavoro avete dato il massimo e ora non resta che concedersi del sano relax. Staccare la spina dal lavoro e dagli impegni professionali vi aiuterà a risvegliare i sentimenti, anche con la possibilità di intrecciare nuove relazioni.

Potrebbe interessarti
I commenti sono chiusi.