Oroscopo di Paolo Fox 16 settembre: ottime novità per Toro, molto male per Cancro e Vergine

5  min di lettura

Oroscopo di Paolo Fox 16 settembre

ARIETE

Mapifin

Domenica che funziona, interessante per i rapporti con gli altri, per le relazioni e per chi ha in mente di vivere una bella storia entro fine anno. Così si potrà superare lo smacco o la grande difficoltà di Agosto.

Banner

TORO

Gli amori che nascono in questo periodo potrebbero essere non definitivi, gli amori che nascono contemporaneamente a storie già presenti, invece, sono un po’ pericolosi.

GEMELLI

Da venerdì non ti senti in perfetta forma. Oppure, per colpa di un’arrabbiatura, di un momento di stress, è tornato alla mente qualche dispiacere. In questa domenica sarai desideroso di fare.

CANCRO

E’ una domenica in cui dovresti prendere le distanze da persone che sono di forte disagio. Per esempio parenti polemici. Ariete è il segno con cui potresti avere qualche discussione. Chi vuole vivere una nuova passione deve darsi da fare.

LEONE

Ogni provocazione andrebbe fatta scivolare via, ma in questi giorni non è facile essere tranquilli. Per tutto quello che non va, c’è sempre da discutere, c’è anche chi ha avuto un calo fisico.

VERGINE

Pare proprio che in questi giorni tu ti senta un po’ sotto pressione. Potrebbe iniziare un nuovo periodo lavorativo, ma devi essere molto chiaro nelle tue idee, nei tuoi giudizi. Mesi di forza per le coppie.

BILANCIA

Questa domenica aiuta tutti quelli che vogliono fare qualcosa in più, che vogliono recuperare l’amore. Non ti mancherà l’energia, perché sappiamo che ogni tanto hai bisogno di una piccola spinta.

SCORPIONE

In questa domenica sei ancora molto attivo. Settembre e ottobre saranno mesi di ricarica, che portano energie, che potrebbero far riscoprire l’amore. Sarà molto importante non adagiarsi.

SAGITTARIO

Domenica interessante per le relazioni, per i rapporti interpersonali e devo dire che molti stanno vivendo una fase di grande rilancio. Ci sono novità, ci sono idee differenti. Il tuo è un segno ottimista.

CAPRICORNO

Hai diverse mete da raggiungere e ora l’orizzonte sembra più chiaro. In un certo senso, però, non si deve tornare al passato. Per esempio, se aspiri ad una sicurezza, sarà meglio cambiare tutto.

ACQUARIO

Devi essere un po’ cauto nei prossimi tre mesi, perché alcune storie d’amore sono state vissute in maniera troppo esasperata. Devo dire che da un punto di vista finanziario e lavorativo le cose vanno meglio.

PESCI

In questi giorni l’amore può essere un po’ sottotono, ma solo per poche ore. Forse qualcuno è lontano, ma in generale possiamo dire che settembre e ottobre sono mesi di grande recupero.

Tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Potrebbe interessarti
I commenti sono chiusi.