Docenti, arriva lo sconto del 10% in tutti i B&B d’Italia. Ecco come ottenere l’agevolazione

3  min di lettura

Si chiama ITIC e sta per International Professor Identity Card, la carta internazionale per gli insegnanti di tutto il Mondo. Valida fino al 31 dicembre di ogni anno, la speciale tessera internazionale, al prezzo di 13 euro, consente di avere numerose agevolazioni. Riconosciuta dall’Unesco, l’ITIC riporta tutti i dati del docente che ne entra in possesso e funziona da carta di mobilitá per insegnanti/professori.

Banner

CHI PUO’ ACQUISTARLA

Mapifin

Tutti gli insegnanti/professori che lavorano a tempo pieno per un istituto riconosciuto. Come tempo pieno si intende un minimo di 18 ore alla settimana per una durata minima di sei mesi. Come prova per l’autorizzazione sono validi: Documenti scritti con la data dell’istituto (su carta intestata), che inoltre portano un timbro valido e confermano lo stato dell’ insegnante/professore a tempo pieno, Traduzioni certificate dei documenti sopra nominati.

COSA OCCORRE PER RICHIEDERE LA CARTA

Una foto attuale a colori in formato tessera
Un certificato che conferma l’impiego come insegnante/professore a tempo pieno con la data attuale
Un documento d’identità

10% di sconto in tutti i B&B Hotels d’Italia!

Viaggia in Italia con B&B Hotels per te uno sconto del 10%! Con B&B Hotels avrai il mix perfetto di stile moderno e accoglienza di alta qualità. In ogni camera una connessione ultra veloce con wi-fi gratuito, TV 32″ con piattaforma SKY omaggio e cassaforte.

Visita il sito www.hotelbb.it ed utilizza il codice sconto in tuo possesso per tutte le prenotazioni con B&B Hotels Italia. Per tutti i possessori di carta ISIC, ITIC e IYTC è garantito un 10% di sconto in tutte le 25 strutture presenti sul territorio nazionale. La promozione è applicabile solamente alle tariffe rimborsabili e solo prenotando online tramite il sito.

I commenti sono chiusi.