Ultime notizie stipendio: anche ad agosto un doppio cedolino per gli insegnanti? Tutte le novità

3  min di lettura

A pochi giorni dall’accredito dello stipendio della mensilità di luglio, il personale della scuola è già alla ricerca di notizie circa la spettanza di agosto. Alcuni insegnanti, si legge nei vari gruppi presenti su Facebook, sono già riusciti tramite il “Self Service” di NoiPa, a visualizzare l’importo del prossimo stipendio mentre altri ancora non lo visualizzano.

Innanzitutto non c’è da allarmarsi in quanto è effettivamente molto presto per conoscere l’importo del cedolino. Chi riesce già a visualizzare l’importo, è semplicemente “avanti” nella elaborazione del cedolino rispetto ad altri.

Come di consueto, infatti, la busta paga sarà pubblicata la prossima settimana, l’esigibilità è confermata come sempre al giorno 23 che ad agosto cade di giovedì.

Anche questo stipendio potrà essere particolare, diverso dagli altri, in quanto potrebbe presentare l’accredito o la detrazione derivante da modello 730 per tutti coloro i quali hanno presentato la dichiarazione dei redditi gli ultimi giorni disponibili (ovvero nella settimana 16-23 luglio).

Le emissioni speciali saranno che in genere capitano ogni 18 e 26 del mese, potrebbero slittare poiché il 18 sarà sabato e 26 domenica.

 

I commenti sono chiusi.