Home Notizie Sindacali Movimento DM Revoca Sentenza Plenaria: “Il Governo del cambiamento tenga fede alle promesse fatte”

Movimento DM Revoca Sentenza Plenaria: “Il Governo del cambiamento tenga fede alle promesse fatte”

1 min read
0

Il Movimento DM Revoca Sentenza Plenaria con la presente ribadisce che non accetterà mai alcuna soluzione da parte del Governo che non riconosca le Graduatorie ad Esaurimento e le Prime Fasce di Istituto ai Docenti Diplomati Magistrale.

Banner

Ogni decreto o legge che si discosterà da ciò sarà oggetto di impugnativa nelle opportune sedi giudiziarie. Altresì, ci sarà una forte protesta pacifica e mediatica volta a far emergere tutte le contraddizioni di chi si è presentato come Governo del cambiamento, in rottura con i Governi del Pd che per anni hanno osteggiato, umiliato i Docenti DM.

Mapifin

Ci si augura che il Governo targato Lega/5 Stelle tenga fede alle sue promesse per una Scuola migliore. In caso contrario attueremo una guerra pacifica e giudiziaria senza esclusione di colpi! #DMinGaE #DMinPrimaFasciaIstituto #SalvaguardiaRuoli #ConNoiSfpVo #NonmolleremoMai #LottaadOltranza #Lega5StelleNonDeludeteci.

Comunicato stampa Movimento DM Revoca Sentenza Plenaria

Comments are closed.