NoiPa, cosa fare se non si visualizza il cedolino

2  min di lettura

Sul portale di NoiPa che si occupa della gestione degli stipendi del personale della pubblica amministrazione, la sezione Faq dedicata al cedolino fornisce una serie di utili informazioni circa gli accrediti e le buste paga.

Banner

Ad esempio, può accadere che i cedolini siano online (sempre dopo il 23 del mese), ma che non si riesca in ogni caso a prenderne visione. Cosa fare in questo caso? NoiPa spiega che il problema potrebbe essere semplicemente legato alla versione di Acrobat

Mapifin

Per poter visualizzare i modelli disponibili è opportuno che sulla postazione computer utilizzata sia installata la versione 7.0 o superiore di Acrobat Reader. Il software è scaricabile dalla sezione Utilità del portale NoiPA, situata in basso nella pagina del portale.

I cedolini dello stipendio sono pubblicati sul portale con tempi che possono essere differenti per provincia / comparto. La disponibilità degli stessi è comunque assicurata, per le emissioni ordinarie, entro il 23 del mese di riferimento mentre è assicurata entro il 27 del mese di riferimento per gli amministrati del comparto Sanità.

I commenti sono chiusi.