Apple Education, sconti fino a 340 euro per studenti ed insegnanti

4  min di lettura

Gli istituti scolastici possono acquistare molti dei prodotti Apple a prezzi più bassi. Sconti Education individuali sono riservati agli studenti iscritti o accettati all’università, ai genitori che acquistano per studenti universitari, e a docenti e personale di istituti di ogni ordine e grado.

apple

“Vogliamo – si legge sul sito – che il corpo docente e le amministrazioni degli istituti si sentano perfettamente a proprio agio quando usano la tecnologia Apple. I nostri specialisti, ex insegnanti, possono offrire training, coaching e mentoring in loco. Partiamo dalle basi: l’integrazione di iPad, Mac e Apple TV nei programmi scolastici. Dopodiché aiutiamo gli istituti a dare ai docenti gli strumenti necessari per integrare efficacemente la tecnologia nella didattica e rendere l’ambiente scolastico ancor più stimolante. E organizziamo anche una serie di workshop professionali periodici, di carattere sia pratico che teorico, pensati per aiutare le scuole a creare un ambiente didattico completamente nuovo, per ogni studente”.

La maggior parte degli hardware Apple include fino a 90 giorni di supporto tecnico telefonico gratuito e una garanzia limitata di un anno. Per estendere la copertura, acquista AppleCare Protection Plan per Mac o AppleCare+ per iPad. Abbiamo inoltre una serie di programmi di assistenza a lungo termine, sia per un supporto continuativo sui dispositivi, sia per domande occasionali sul software.

Con Apple GiveBack, i vecchi dispositivi della scuola si trasformano in opportunità per le tue classi e per il pianeta. Se sono in buone condizioni, puoi permutarli e scalare il loro valore dall’acquisto di nuovi prodotti Apple. Se non danno diritto a un credito, ti aiuteremo a riciclarli responsabilmente a costo zero.

QUI TUTTE LE INFO

I commenti sono chiusi.