I diplomati magistrale scrivono al Presidente Rai Monica Maggioni, l’appello dei DM RSP

4  min di lettura

Egregia Presidente,

la trasmissione televisiva Report di Rai 3 ha preparato un servizio sulla vertenza Diplomati Magistrale. Ad oggi però non è prevista la sua messa in onda. Noi ci chiediamo il perché un servizio venga prima preparato e poi non venga messo in onda. Temiamo che siano intervenute direttive pro censure. Ci auspichiamo che tali nostri dubbi siano infondati e che il servizio venga messo in onda.

Non sappiamo e non capiamo il perché prima preparano il servizio e poi non lo mandano in onda.

Chiediamo se possibile un Suo intervento volto a far sì che Report e la RAI in genere assolvano il loro compito di servizio pubblico anche nei confronti della vertenza dei docenti Diplomati Magistrali. Sa anche noi paghiamo il canone in bolletta, anche Noi siamo cittadini italiani!
Si coglie inoltre l’occasione per denunciare il fatto che la Rai sta praticamente ignorando la nostra vicenda! Forse perché noi critichiamo il PD per averci ostacolato in ogni modo e aver creato un caos senza precedenti, una discriminazione senza precedenti tra docenti possessori del medesimo titolo ossia il Diploma Magistrale.
Lei da giornalista dovrebbe amare la libertà di stampa, dunque intervenga affinché Report pubblichi servizio che ha già preparato e che ora per motivi non conosciuti non manda in onda!

Cordiali saluti.
[Tale appello viene inviato alla stampa e a Lei a indirizzo mail ufficiale RAI]
~Movimento DM Revoca Sentenza Plenaria

I commenti sono chiusi.