Oroscopo Paolo Fox di domenica 18 marzo 2018

8  min di lettura

Oroscopo di Paolo Fox per domenica 18 marzo 2018

ARIETE: Giornate di svolte in arrivo per i nati sotto il primo segno degli astri. Non lasciatevi frenare dall’agitazione o dalla troppa emozione. Qualsiasi scelta importante dovrete fare, restate calmi e concentrati. Qualche scelta sbagliata soprattutto in amore ora vi presenta il conto. Affrontate la vita a testa alta, anche nel lavoro attenzione ai contrasti coni colleghi.

Mapifin

TORO: Dopo tanto dispensare aiuti agli altri è arrivato il tempo di pensare a se stessi. Avete necessita fisica e mentale di recuperare le energie sprecate. Riposatevi appena avete del tempo libero. Figli, amici, parenti, partner, metteteli da parte per qualche ora. Iniziate a costruire delle basi solide per il futuro. Evitate contrasti nel fine settimana.

 GEMELLI: La primavera si avvicina ed anche la vostra voglia di amare si fa sentire. Siete in un momento di serenità e dovete sfruttarlo al meglio. I pianeti sono favorevoli e velocizzano tutti i vostri progetti. Ma non dovete rilassarvi troppo altrimenti rischiate di abituarvi e di perdere treni importanti. Concedete più spazio all’amore in famiglia e siate più passionali con il partner.

BILANCIA: Periodo stancante, che necessita di una revisione generale delle vostre ambizioni, soprattutto quelle lavorative. Chi non ama il proprio lavoro deve avere la forza ed il coraggio di cambiare, ma attenzione alle scelte sbagliate che possono compromettere il futuro. Un possibile ritorno amoroso in vista del fine settimana. Bene le coppie di lunga data, l’amore è forte.

 ACQUARIO: Settimana di conflitti che si conclude alla stessa maniera. Non amate essere contraddetti soprattutto se siete certi di avere ragione, tuttavia dovete anche imparare ad inghiottire il rospo ogni tanto. Evitate inutili contrasti. In amore siete una persona libera, i legami non fanno per voi, ma dovete avere le idee chiare per evitare di far soffrire il partner. Se

PESCI: L’energia è dalla vostra parte, il periodo negativo sembra essere alle spalle. Avete comunque bisogno di una pausa per ricaricare le pile, soprattutto quelle emotive. Lasciate aperte le porte dell’amore, non abbiate paura di soffrire, solo così i margini di incontrare la persona giusta si ampliano notevolmente.

CANCRO: Si prospettano giornate tranquille, i pianeti negativi hanno lasciato il vostro segno e la situazione è molto migliorata. Il lavoro è la sola vera gratificazione di questi mesi, state ricevendo molte soddisfazioni. In questo fine settimana attenzione a qualche contrasto con Gemelli e Scorpione. Sfogate la tensione accumulata facendo sport.

 LEONE: Non dovete essere necessariamente i protagonista. La vita è bella anche quando la si viva in disparte. Solo con questo ragionamento limiterete i contrasti con le altre persone. Sul lavoro siete considerati affidabili, pertanto dovete sfruttare a vostro vantaggio per cercare di ricevere una promozione.

VERGINE: Avete bisogno di essere amati, anche senza necessariamente ricambiare. Cercate gente positiva che vi faccia stare bene. Siete piuttosto stanchi, tuttavia si tratta di una apatia che arriva da un momento positivo, infatti sia l’amore che il lavoro procedono bene, ma vi tolgono un sacco di energia. Fine settimana piacevole, ma se potete ritagliatevi un momento di riposo.

 SCORPIONE: Con la luna in opposizione tutto sembra rallentato. In questi giorni si alternano momenti positivi a prospetti negativi. Siete attanagliati da forti dubbi: Lavoro, futuro, amore, tante paure stanno attraversando la vostra mente. Dovete stare tranquilli e non perdere la testa, le cose miglioreranno. Avete un animo gentile, ma che troppe volte lascia margine a comportamenti anomali. Atteggiamenti che spesso possono far storcere il naso a qualcuno.

SAGITTARIO: State esprimendo il meglio di voi stessi, il periodo è importante e riuscite a gestire per il meglio ogni problema o situazione positiva. Avete una grande carica positiva che dovete necessariamente esprimere. Coloro i quali vengono fermati, bloccati, staranno male e finiranno per isolarsi. Siate liberi di scegliere come vivere la vostra vita. Buone notizie nel fine settimana.

CAPRICORNO: Torna un tantino di energia sotto il vostro cielo, ma state attraversando ancora un brutto periodo di tensione. Un periodo che incide molto nei cambiamenti futuri, siete stanchi di aspettare, sia in amore che nel lavoro siete pronti a dire quello che pensate. Ma fatelo in maniera più diplomatica.

 

 

Potrebbe interessarti
I commenti sono chiusi.