Home Oroscopo Oroscopo di Paolo Fox 14 marzo: grandi novità per il Sagittario ed altri 3 segni, molto male invece per…

Oroscopo di Paolo Fox 14 marzo: grandi novità per il Sagittario ed altri 3 segni, molto male invece per…

3 min read
0

Oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 14 marzo 2018

12) BILANCIA: ci sono fasi della vita in cui è meglio lasciare passare l’acqua sotto i ponti. E’ questo il consiglio che l’Oroscopo vi dà. E’ una fase dove non mancherà l’ansia.

11) TORO: un po’ di fatica si fa sentire. Oggi siete particolarmente nervosi e quando lo siete, vi sentite contro tutti e tendete ad essere irascibili.

10) CAPRICORNO: state lavorando sulle vostre riflessioni. I nati sotto il vostro segno, difficilmente tendono a dare retta a ciò che dicono gli altri e men che meno si fanno condizionare.

9) SCORPIONE: ancora più pesante questa giornata, soprattutto per alcune tensioni che nascono nella quotidianità che stai vivendo ormai da alcuni giorni.

8) ACQUARIO: oggi e domani proverete quella sensazione di nervosismo che ha dominato l’ultimo periodo. Per voi l’amore non è solo fisicità ma è anche condivisione di un progetto di vita.

7) GEMELLI: tutti i nati Gemelli che negli ultimi due anni hanno vissuto una separazione, potranno recuperare.

6) CANCRO: giornata particolare per voi. State vivendo una relazione movimentata a livello sentimentale a causa di alcuni dissidi sorti la scorsa settimana.

5) VERGINE: non sottovalutate quello che può nascere oggi. Giovedì e venerdì saranno giornate più pesanti.

4) ARIETE: spesso tendete ad incaponirvi in storie che non hanno futuro. Più una storia è complicata e più vi intriga.

3) LEONE: oggi avrete un po’ di calo fisico. Sarà una giornata meno brillante rispetto a ieri, ma comunque sarete lo stesso premiati dalle stelle con una buona carica di energia

2) PESCI: non mettete da parte la vostra ambizione. Già nei prossimi giorni vi potrebbe essere assegnato un incarico di prestigio.

1) SAGITTARIO: giornata importante per voi che state ritrovando quella voglia di fare che avevate smarrito alla fine del 2017.

 

Tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Leggi anche

Comments are closed.