Home Oroscopo Oroscopo di Paolo Fox 21 febbraio: grandi notizie per il Capricorno e altri due segni, malissimo per…

Oroscopo di Paolo Fox 21 febbraio: grandi notizie per il Capricorno e altri due segni, malissimo per…

4 min read
0

Oroscopo di Paolo Fox 21 febbraio

Ariete: Le battaglie non mancano! Non sono molti quelli che passeranno questo periodo in maniera serena. C’è chi ha deciso di parlare con una persona che conta. C’è anche chi ti deve dare delle spiegazioni.

Toro: Questa buona Luna che entra nel tuo segno tra mercoledì e giovedì, può procurare qualcosa di buono. I tuoi progetti andranno rivisti sul piano economico. Entro ottobre molte situazioni saranno finalmente sbloccate.

Gemelli: Questa settimana è un pò sottotono. Se è rimasto aperto qualche contenzioso, è probabile che ancora ci sia qualcosa da rivedere. Non è escluso che in questo periodo torni di nuovo a farsi viva una certa agitazione.

Cancro: Ritorno di energie per te che sei reduce da giornate particolarmente nervose. Venerdì e sabato saranno giornate di forza e domenica saranno favoriti gli incontri.

Leone: E’un mercoledì di ripresa, anche e sopratutto per quelli che l’anno scorso hanno chiuso una storia d’amore. Meglio non fare le ore piccole!

Vergine: Per almeno un paio di settimane, chiedo a tutti di fare le cose con molta calma. E’ probabile che si risvegli qualche fastidio, qualche intolleranza. Meglio curare l’alimentazione.

Bilancia: Questa giornata di mercoledì funziona un pò meglio. Tra mercoledì e sabato si può riprendere quota, si può parlare d’amore!

Scorpione: Questa Luna in opposizione tra mercoledì e giovedì, potrebbe fare suscitare la netta sensazione di non fare passi avanti, di sentirsi fuori e dentro. La realtà è che per molti la prima parte di febbraio non è stata facile, specie in amore.

Sagittario: Sta scalpitando, ma per ora ci sono degli ostacoli troppo alti. E bisogna fare i conti con una certa agitazione che passerà solo dopo il 10 marzo.

Capricorno: Questo è certamente un anno di crescita. Ma ci avviciniamo ad un marzo che inviterò molti a tagliare i rami secchi, a sfrondare la propria vita di inutili e abbondanti complicazioni.

Acquario: Giornata incerta, stralunata, ma niente di grave. Potrebbe tornare alla mente qualche triste pensiero che riguarda il recente passato.

Pesci: Mercoledì e giovedì sono giornate protette. Poi devi solo affrontare qualche piccolo malessere stagionale e per finire ci sarà una domenica di grande recupero.

 

Leggi anche

Comments are closed.