Home oroscopo Oroscopo di Paolo Fox 8 dicembre 2017: cattive notizie per Acquario ed altri 2 segni, molto bene invece per…

Oroscopo di Paolo Fox 8 dicembre 2017: cattive notizie per Acquario ed altri 2 segni, molto bene invece per…

7 min read
0
Paolo Fox 15

Ariete: L’amore è in ripresa! Sappiamo che quando ti metti in testa una cosa difficilmente demordi. E questa è una buona situazione astrologica per agire, confermata dal fatto che sei in una fase di grande rivalsa in diversi campi! E’ una giornata importante. Dicembre è un mese più positivo per gli incontri, le amicizie ed i sentimenti. Ma anche per il lavoro, nonostante qualcuno debba ancora trovare la giusta via o magari deve ripartire da zero. Anche nell’ambito dello studio ci sono stati dei rallentamenti. Se il cuore è rimasto troppo solo, devi frequentare gente diversa dal solito.

Toro: E’ un venerdì che invita a fare le cose con molta calma, a non scattare, a non prendere tutto di petto. Se possibile a non mettersi contro tutti! Sarà un po’ difficile perché questa è una giornata che non rivela le emozioni ma le esaspera. Pazienza. Recupero a partire da domenica.

Gemelli: Fine settimana interessante per tutti quelli che vogliono riversare i propri sentimenti su di una persona cara, che vogliono sentirsi più tranquilli in amore. Tuttavia, sono proprio i sentimenti ad essere un po’ allo sbando, perché anche nelle coppie più forti si è registrato un lieve malessere.

Cancro: Sta per arrivare un 2018 importante, ma come ho spiegato tante volte, anche carico di fortissime responsabilità. Il prossimo anno ti vede al centro di una grande evoluzione, di una grande emozione. Forse sei già consapevole che devi accettare degli impegni molto importanti. Sabato e domenica saranno giornate di recupero.

Leone: Questo è un fine settimana interessante. L’amore può tornare protagonista. Bisogna essere forti! Ed è strano che io lo ricordi proprio a questo segno, che nasce forte, orgoglioso. Però, ricorda come stavi un mese fa! E le amicizie e gli amori possono tornare positivi.

Vergine: Dopo un inizio di settimana molto pesante, questo weekend vede una crescita positiva. La Vergine sta attraversando una fase di revisione, non di blocco, perché, lo ricordo, questo è uno dei segni prediletti del prossimo anno. Sabato e domenica interessi d’amore in recupero.

Bilancia: Le sfide della Bilancia spesso sono vinte grazie alla sincerità, un tuo elemento caratterizzante, una tua qualità. Dunque, anche se a volte potresti mostrarti apparentemente debole agli occhi degli altri, proprio quella diventa la tua forza! Sei un po’ più disponibile a far vedere le tue carenze. Attenzione ai contrasti che a te piacciono ma fanno male, tipo quelli che talvolta vivi con Ariete e Capricorno.

Scorpione: E’ un venerdì nel quale molti si renderanno conto di avere meno energia rispetto a giornate come quelle di martedì e mercoledì. Quindi, il rapporto con gli altri può essere un pochino più pesante. Potresti sentirti molto nervoso e stanco, ma da sabato si recupera. Ti piacciono i rapporti conflittuali, però forse non conviene esagerare.

Sagittario: E’ un venerdì che invita tutti a parlare d’amore. Possono tornare importanti emozioni. E questo è un cielo che mi piace anche per un altro motivo: stai ritrovando grande creatività, una grande volontà di agire e soprattutto una notevole voglia di tornare in sella. Sabato e domenica sono giornate da tenere sotto controllo.

Capricorno: E’ un fine settimana importante. Quelli più ambiziosi che vogliono tentare una strada nuova del lavoro, ora hanno buone capacità di azione. Persino chi lavora per un’azienda in crisi, sarà l’ultimo ad avere dei problemi. E non sottovalutare i nuovi incontri. Sentimenti in crescita.

Acquario: E’ un venerdì che invita a prendere tutto con molta cautela. Sappiamo che il tuo è un segno che ultimamente si è dato anche troppo da fare. Sabato e domenica saranno giornate di recupero. Hai vissuto qualche complicazione oppure stai lottando per ritrovare un po’ di serenità interiore.

Pesci: Almeno fino a domenica raccomando di fare le cose con calma, di non agitare troppo le acque, di non sentirsi per forza in dovere di contrastare gli eventi. e soprattutto, dovrai mantenere il giusto equilibrio nei rapporti sentimentali e familiari. E’ un cielo ribelle.

Fonte: App Astri di Paolo Fox

articoli correlati
Altri articoli by Daniele Naddei
Altri articoli in oroscopo
Comments are closed.

Check Also

Stipendio, sito NoiPa in tilt: docenti in difficoltà per controllare il cedolino di dicembre

E’ andato in tilt il sito di NoiPa, preso letteralmente d’assalto nella giorna…