Home News Luglio, doppio cedolino per gli insegnanti. NoiPa comunica: “Il conguaglio fiscale del 730 sarà progressivo”

Luglio, doppio cedolino per gli insegnanti. NoiPa comunica: “Il conguaglio fiscale del 730 sarà progressivo”

2 min read
0
stipendio

Con il cedolino del mese di luglio, gli insegnanti dovrebbero tra le voci vedere quella relativa al rimborso del 730 anche se, come si apprende dalla pagina Facebook di NoiPa, sono tantissimi i docenti che non hanno ritrovato la voce di rimborso.

Dopo le tantissime domande che hanno inondato NoiPa Social, gli operatori hanno provveduto a fornire una risposta ai docenti spiegando che: “Il conguaglio fiscale viene applicato dalla rata di luglio in poi. Tuttavia l’applicazione dipende dai tempi entro cui è stato trasmesso il modello 730 all’Agenzia delle Entrate. Quest’ultima, infatti, elabora progressivamente i modelli ricevuti e successivamente invia i dati a NoiPA per applicare il conguaglio”. Ma non è tutto.

ffff

ggggg

Sempre sul social, NoiPa ha comunicato che questo mese potrebbe esserci un doppio cedolino “Vi informiamo che oltre la rata ordinaria, il conguaglio fiscale verrà applicato con emissione speciale con cedolino separato nel mese di luglio”. Quindi, chi non ha trovato il conguaglio fiscale relativo al 730 nel primo cedolino paga, deve effettuare nuovamente l’accesso per verificare l’eventuale presenza di un secondo cedolino relativo alla dichiarazione dei redditi presentata.

articoli correlati
Altri articoli by Redazione
Altri articoli in News
Comments are closed.

Check Also

Liceo linguistico senza prof di lingue. Genitori contro il Miur: “Siamo come un panificio senza farina”

L’anno scorso i professori di inglese e francese arrivarono a novembre inoltrato. Qu…