Comuni assumono insegnanti ed educatori. Ecco i bandi di concorso

4  min di lettura

Le amministrazioni comunali sono alla ricerca di insegnanti ed educatori. Sono ancora numerosi i bandi emessi. Ecco un aggiornamento con relativi link per accedervi.

Il Comune di Padova seleziona docenti per la formazione di due graduatorie per assunzioni a tempo determinato, full time e/o part time nel comune di Padova nei profili di educatore di asilo nido e insegnante scuola dell’infanzia. Il termine massimo per l’invio delle domande è il 21/12.

link al bando

Sempre a Padova, il Comune seleziona per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi occasionali per attività di interpretariato nella lingua italiana dei segni (LIS), La scadenza per l’invio delle domande è il 9/12.

link al bando

Il Comune di Modena seleziona per per la formazione di una graduatoria per prova selettiva finalizzata ad assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato per il conferimento di incarichi e supplenze inizialmente pari o superiori a 60 gg a tempo pieno e/o parziale per “Istruttore Educativo – posizione di lavoro Insegnante Scuola dell’Infanzia” Cat. C. – scade 30/11/2016

link al bando

Il Comune di Rieti indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento complessivo di n 2 Istruttori Direttivi Area Sociale, cat. D1 con la riserva del 50% al personale di ruolo dell’Ente- Scade il 19/12/2016

link al bando

I commenti sono chiusi.